Hello world!

Vorremmo iniziare facendo vedere che cosa ci piace fare. A Luglio abbiamo postato sulla nostra pagina una foto che documenta un servizio basato su Internet per fornire agli abitanti della zona di Atene del cibo buono dalle campagne. La Grecia sta vivendo un problema immenso. Ecco che con creatività e intelligenza, accorciando la filiera non perché è di moda ma perché serve ecco che nasce il servizio. Non conoscendo il greco a suo tempo utilizzammo il traduttore di Google e facciamo lo stesso anche oggi.

Si prega di prendere un attimo e siamo sicuri che risolverà la maggior parte delle vostre domande. In aggiunta alla nostra pagina su FACEBOOK troveranno materiale utile le informazioni sulla nostra piattaforma. Siamo su Twitter. Per saperne di più.

Qui puoi trovare le risposte alle domande più frequenti.

Come vedo i servizi e prodotti;
È possibile “Iscriviti” nel nostro sistema con il tuo indirizzo email. Mail di conferma automatica sara ‘inviata e poi fare “Login” si sarà in grado di vedere la nostra piattaforma. dal registro vi è alcun costo o obbligo per il consumatore.
Qual è il costo del servizio;
Il costo del servizio è annuale. Ci sono 3 pacchetti frutteti di mercato disponibili (per 2, 3-4, 5 persone) a seconda delle esigenze di ogni famiglia. Dopo aver “Login”, rispettivamente vedere i pacchetti disponibili, che partono da 14,20 a settimana per raggiungere 20,90 a settimana.
Cosa fa il servizio;
Esso comprende l’affitto di terreni, i servizi e il costo settimanale di cultura di consegna presso il cliente in Attica e la regione di Calcide per un intero anno (12 mesi) (massimo di 52 missioni all’anno).
Per quanto tempo posso ordinare i semi del mio orto;
La coltivazione avviene secondo i principi dell’agricoltura biologica e aperto al seme senza sostanze chimiche, senza utilizzare le serre. Per questo motivo, i clienti possono ordinare il frutteto fino a fine aprile-primi di maggio in giro ( per la semina estiva ) e la fine di settembre ( per la semina dei cereali vernini ). Così l’agricoltore sa che cosa seminare e in grado di offrire i loro servizi ad un prezzo basso.
NOVITA ‘: Pilot è sempre possibile iscriversi ai nostri prodotti, ma riceveranno all’inizio di luglio.
Quali prodotti sono disponibili;
I prodotti che vengono coltivati dagli agricoltori per conto del consumatore è strettamente verdure di stagione. E, corrispondentemente, divisi in due categorie, “Estate” e “invernali”. Al momento ci sono una grande varietà di verdure, come nel vecchio campo di meloni. Guarda in fondo l’elenco indicativo dei prodotti disponibili ed i mesi di raccolta e consegna dei prodotti.
Posso scegliere i prodotti che desiderano;
Sì, attraverso il nostro sito web i consumatori possono scegliere i prodotti che si desidera per ciascuna delle due stagioni di semina.
Ogni prodotto ha costi diversi;
No. Ogni prodotto è disponibile per lo stesso costo. L’assistenza comprende un mix di prodotti il consumatore vuole senza costi aggiuntivi. Il costo di ogni frutteto non viene influenzata da quello che il consumatore vuole prodotti.
Perché sono così economicamente;
Il segreto è la comunicazione immediata e diretta fra l’agricoltore e consumatore finale. Ci intermedi interpolare i commercianti. Non ci sono note parole “intermediari.”
Con quale frequenza riceverò dei prodotti;
Ogni settimana dall’inizio della raccolta, il consumatore riceverà i prodotti disponibili nella zona e auspicio espresso. La raccolta per la stagione Primavera-Estate inizia la fine di maggio ei primi di giugno e termina a ottobre. Poi inizia la stagione invernale che si concluderà nel mese di aprile. Nel complesso, l’abbonamento annuale per includere 52 missioni uniche nello spazio settimanale abbiamo indicato il cliente. (Numero massimo di missioni per un anno: 52 missioni). Ogni settimana c’è un paradodis percorso per regione.
Quando inizierò a ricevere prodotti;
La raccolta inizia a poco a poco dopo la metà di maggio per la primavera-estate la semina e termina alla fine di ottobre all’inizio di novembre. Prodotti per il raccolto invernale inizia a fine ottobre e inizio novembre e termina alla fine di aprile.
Prodotti chimici usati per coltivare vegetali;
No. La coltivazione avviene sugli standard dell’agricoltura biologica e la società ha QWAYS Percorsi greci prendere il controllo e la certificazione in tutte le fasi.
So quanto saranno ordinati e riceverà;
Vedere i nostri articoli piattaforma gratuita.
Tabelle semina il consumatore vede la stima annuale e settimanale di raccolta-consegna.
Il nostro sistema propone automaticamente per ogni dimensione di colture frutteto, aree per ciascun prodotto. Si tratta semplicemente di un paniere appropriato.
Posso modificare le quantità nel mio orto;
Sì. Una volta che si connette il consumatore seleziona prima Farm, poi frutteto dimensioni e quindi modifica l’area seminata per ogni verdura a piacere e sulla base degli importi che sarebbero stati ricevuti ogni volta.
Ciò che ha reso le aree di distribuzione;
Inizialmente la distribuzione è effettuata solo in Attica e la regione di Calcide. Ogni singola area è servita in qualsiasi giorno della settimana. In futuro vogliamo raggiungere la distribuzione potenziale in altri settori.
Sto andando vacanza. Che cosa succede allora;
È possibile cambiare l’indirizzo di consegna per questo periodo. È quindi possibile fare un regalo bello e utile per un parente o un amico.
In alternativa, la nostra azienda collabora con enti di beneficenza e di offrire il vostro eccedenza di produzione per i bisogni della razione giornaliera in Attica.
Pochi giorni fa abbiamo concordato con il Comune di Atene e il Sindaco Sig. Kaminis a muoversi in questa direzione.
Come synnenooumai per la consegna;
Prima della consegna prima di contattare un partner e organizzeremo l’ora esatta della consegna all’indirizzo che hai registrato nel nostro sistema.
Posso vedere il mio giardino, e io conosco il contadino;
Ogni consumatore registrato riceverà una mail settimanale le foto dal suo giardino per lo sviluppo della coltivazione. Inoltre, tutte le aziende contratto sono visitati al pubblico. Pertanto, il consumatore può combinare un Imerisia passeggiata con la sua famiglia a visitare il frutteto e conoscere il loro proprio Farmer. Inoltre, sotto la guida del contadino si possono tagliare i prodotti disponibili.
Posso dare il mio ordine direttamente all’agricoltore;
No. Lo scopo di questo esercizio è quello di aiutare il consumatore e l’agricoltore nella logistica. Poiché l’organizzazione sempre più richiede in parte dell’agricoltore, la nostra piattaforma prende questo processo.
L’abbonamento annuale è la mia. Posso annullare in qualsiasi momento;
Sì. Ogni consumatore può annullare l’abbonamento di 2 volte l’anno, prima dell’inizio della prossima stagione della semina. Che la cancellazione può essere effettuata nel mese di aprile (per i prodotti estivi) e settembre per l’inverno.
Posso essere salvato i miei prodotti;
No. I prodotti vengono raccolti ogni settimana e direttamente dal campo vengono inviate a ciascun sito del cliente. Quindi è sempre fresco per il consumo immediato e trattenere i nutrienti e ricchi di sapore.
Ho una certa garanzia che il prodotto mi raggiungerà?
La produzione di ciascun frutteto sono di esclusiva proprietà del consumatore da solo. Ogni allevatore è garantito per produrre (e verrà consegnato al cliente) la quantità stimata. Diamo la garanzia tra i due estremi. Commit l’agricoltore e il consumatore in una transazione equa. Controllate anche la rete di distribuzione per servire al meglio le esigenze dei consumatori.
Quello che come garanzia consumatore che le quantità saranno prodotte; Cosa succede se ho lasciato cadere la grandine o di problemi nella produzione da fattori naturali;
Tutte le aziende sono protetti da speciali colture profylasoun reti da grandine e insetti. Pertanto notevolmente ridotto il rischio nel processo di produzione. L’agricoltore e il consumatore ha effettivamente “condividere” il rischio leggermente. Tuttavia, se la produzione è notevolmente danneggiato restituito il denaro al consumatore in valore assoluto, per i restanti mesi del raccolto. Questa è la condizione di base descritta nei Termini e Condizioni del nostro servizio.
Come posso pagare;
A. È possibile depositare in un conto bancario in Eurobank (non dimenticare che si dovrebbe indicare il tuo nome utente nell’eziologia di deposito).
B. Con 12 senza interessi rate attraverso Eurobank .
C. Utilizzando il servizio PayPal .

Posso pagare a rate per aiutarmi, invece di un pagamento unico;
Sì. Metodo di pagamento è disponibile in 12 rate mensili interesse della carta libera.
Posso pagare con Carta di Credito / Carta di debito; (Visa)
Il metodo è disponibile nella versione online della nostra piattaforma. Se volete pagare con la carta in 12 rate mensili seleziona il metodo di pagamento sulla nostra piattaforma.
Farmer e io sono interessato ad aderire alla rete. Che cosa posso fare;
È possibile contattare gli amministratori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...