Come trasformare una catasta di legna in un opera d’arte

Per quelli di voi che vivono in climi freddi, la catasta di legna è talmente nota che spesso la sua forma è data per scontata. E’ solo un luogo dove la legna, che viene tagliata, è conservata, lasciata ad asciugare e quindi utilizzata per alimentare il fuoco durante i freddi mesi invernali. Le legnaie sono di solito pulite e ordinate e ogni pezzo di legno tagliato è accatastato sopra l’altro.

Wood pile art

 

Avete mai visto qualcosa di simile? Quelli che vedete solitamente sono solo un mucchio di tronchi, tagliati e pronti ad alimentare il  fuoco quando sarà il momento. Ma per alcune persone, impilare i tronchi di legno è una vera e propria forma d’arte che permette di esprimere la loro natura creativa. Si scopre così che la vostra pila di legna vecchio standard può essere trasformata in qualcosa di abbastanza incredibile.

Wood pile art

Tagliando il legno in diverse forme e dimensioni, e combinandone le diverse tonalità, gli artisti catturano l’immagine usando il legno come la loro tela e le loro vernici.

Wood pile art

Queste incredibili pile di tronchi offrono non solo una semplice promessa di calore, ma soprattutto la sensazione magica che riesce a darti una qualsiasi stupefacente opera d’arte.

Wood pile art

Se le immagini non vi sono bastate guardate le nostre fonti EarthPorm e Borepanda

Wood pile art

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...